AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/2001 COGESA S.P.A.

logosito512

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI COMPONENTI DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. 231/2001 COGESA S.P.A.

Con deliberazione dell’Amministratore Unico n. 168 del 13.08.2020 Codesta Società deve provvedere alla ricerca di candidature con valutazione curriculare comparativa per l’individuazione di componenti dell’Organismo di Vigilanza, tra cui il Presidente, per il triennio 2020-2022.
Il presente avviso, finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Società, che sarà libera di non procedere all’affidamento dell’incarico in argomento.
Al presente Avviso verrà data pubblicità mediante la pubblicazione sul proprio sito istituzionale: www.cogesambiente.it e nella sezione dedicata Amministrazione Trasparente.
Si invitano pertanto gli interessati a presentare la propria candidatura utilizzando il modello allegato.

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 15 Settembre 2020 secondo la seguente modalità:
− recapitate a mano presso la sede di Cogesa S.p.A. sita in Str. Statale 17 km 95.500 Sulmona 67039 (AQ) all’ufficio Protocollo/Segreteria Generale;
− a mezzo posta elettronica certificata, esclusivamente in formato pdf, all’indirizzo: protocollo@pec.cogesambiente.it;
La data di arrivo delle candidature è comprovata, in tutti i casi, dal numero di protocollo assegnato al ricevimento e apposto dall’Ufficio Protocollo di Cogesa S.p.A. e non dalla data di spedizione.
Le candidature che perverranno dopo il suddetto termine saranno escluse dalla selezione.
Successivamente l’Amministratore Unico provvederà a proporre le candidature pervenute ai Soci di Cogesa S.p.A. per la designazione di competenza.